Overview

Genialcloud ha permesso a F.lli Fragola spa, azienda leader del settore meccanico, di ottimizzare i processi produttivi, dalla progettazione alla realizzazione di soluzioni su misura per i propri clienti.

Fabbisogno

La F.lli Fragola spa crede che il successo di un’impresa si basi sull’alta qualità del suo prodotto e quindi sulla soddisfazione del cliente. Per poter progettare e realizzare prodotti su misura, era necessario incrementare la funzionalità delle macchine e degli impianti, considerando sempre il cliente non come un compratore ma come un compagno di viaggio nel lavoro, nella ricerca, nel perfezionamento reciproco e nel successo comune.

Soluzione

Grazie alla Business Platform Genialcloud, F.lli Fragola spa è stata in grado di:

– Gestire tramite un unico sistema le diverse aree di business, come produzione, vendite, acquisti, magazzino e progetti per garantire flussi di lavoro ottimali e semplici
– Collegare le varie sedi operative attraverso una soluzione snella, migliorando la collaborazione
– Aggiungere valore con l’implementazione di soluzioni di Business Analytics (Genialcloud Analysis), e di gestione documentale sicura (Genialcloud Facsys)
– Creare efficienza, evitare gli sprechi di tempo e migliorare la qualità dei processi produttivi
– Ridurre gli investimenti in costose infrastrutture IT e lavorare con minimi investimenti in hardware

F.lli Fragola

La F.lli Fragola S.p.a, fondata nel 1961, è diventata grazie alla sua presenza attiva e specialistica una delle aziende meccaniche costruttrici più apprezzate nel settore della mangimistica, pet-food, chimico, minerale, alimentare.

    Scarica il Case Study e guarda l'intervista completa