Overview

Apofruit ha scelto Genialcloud per ottimizzare i flussi lavorativi e analizzare i costi e ricavi

Fabbisogno

Apofruit Italia Soc. Coop. Agricola aveva la necessità di gestire tutta la documentazione elettronica, l’archiviazione e utilizzo dei documenti in modalità remota e avere un’analisi effettiva e completa dei costi e ricavi.

Soluzione

Apofruit Italia ha scelto come soluzione la nostra piattaforma Genialcloud.

Con Genialcloud Facsys può:

• Creare e gestire un archivio di documenti elettronici
• Gestire tutta la documentazione attiva e passiva
• Automatizzare tutti i processi interni tramite l’utilizzo di applicazioni che permettono di amministrare i flussi di lavoro in modo semplice ed efficiente
• Gestire le attività ovunque e in qualsiasi momento
• Integrare ed interagire con i sistemi interni in azienda

Con Genialcloud Analysis può:

• Monitorare attraverso report funzionali le spese di produzione per linee di prodotto effettuando in caso di necessità, un reattivo controllo di gestione
• Analizzare, tramite report, in tempo reale lo stato di redditività dei processi produttivi

Apofruit

Sulla scena internazionale da oltre 50 anni, Apofruit Italia Soc. Coop. Agricola è un’impresa cooperativa che opera con proprie strutture e soci produttori dal nord al sud dell’Italia. Una crescita costante con la “mission” di acquisire la massima specializzazione sui principali prodotti ortofrutticoli italiani.
Apofruit Italia è una organizzazione produttiva sul territorio nazionale con 15 stabilimenti di lavorazione e 16 strutture per il ritiro e lo stoccaggio dei prodotti.
La società è inoltre proprietaria del marchio Solarelli, la linea che identifica l’ortofrutta di alta qualità, l’innovazione varietale e di prodotto, ed è, attraverso la collegata Canova S.r.l., licenziataria del marchio Almaverde Bio per ortofrutta fresca biologica e frutta e verdura di IV gamma biologica.
Apofruit Italia ha acquisito recentemente il controllo della start up Frutta Web, leader in Italia nella vendita online di prodotti ortofrutticoli.

    Scarica il Case Study