Iscriviti subito!

Partecipando al Webinar del 28 febbraio alle ore 11.00, scoprirai come è facile gestire note spese e trasferte aziendali anche con l'obbligo della fatturazione elettronica!
Iscriviti al Webinar

Partecipa al Webinar e riceverai un bonus omaggio di 150 Euro da utilizzare nel nostro Store Genialcloud!

Cerchi una soluzione semplice ed efficiente per gestire le note spese e le trasferte dei tuoi dipendenti?

Non sai come giustificare i costi dei viaggi e le relative spese con l’avvento della fatturazione elettronica?

Vuoi tenere sempre sotto controllo le spese di trasferta?

Viaggi aziendali al passo della fatturazione elettronica
Scopri i vantaggi del self-service cloud!
Per molte aziende la gestione delle trasferte è diventata più complessa dopo il vincolo normativo della fatturazione elettronica. Spesso l’applicazione sempre utilizzata non gestisce le fatture elettroniche dei trasfertisti e le aziende sono alla continua ricerca di strumenti giusti per lavorare con serenità e sicurezza.

Con Genialcloud puoi scoprire la semplicità della gestione completa e integrata delle trasferte di dipendenti e collaboratori, anche dopo la nuova legge sulla fatturazione elettronica.  Partecipa al nostro webinar del 28 febbraio alle ore 11.00, soluzioni all'avanguardia e integrate tra loro possono semplificare i processi aziendali.

Vai su genialcloud.com, iscriviti subito all’evento e partecipa per ricevere il bonus omaggio Genialcloud di 150 euro a te riservato.


Iscriviti al Webinar


Genialcloud Proj Tem
Spese di trasferta sempre sotto controllo
Proj TEM offre la gestione completa ed integrata delle trasferte dei dipendenti e dei collaboratori. Permette di gestire la trasferta lungo tutto il suo ciclo di vita: dall’autorizzazione, alla compilazione della nota spese, alla verifica dei giustificativi ed autorizzazione, fino alla contabilizzazione ed erogazione dei rimborsi.
Gestione automatizzata di note spese, trasferte e reportistica

Compilazione nota spese da Excel

Multisocietario, multilingua e multivaluta

Invio dati in contabilità generale e analitica

Importazione dati dalle principali carte di credito

Interamente Web e gestibile anche offline

Integrato con Microsoft Office e posta elettronica

Disponibilità di funzioni mobile

Modulo di prenotazione viaggi e biglietti

Workflow approvativo della nota spese e della trasferta

Alert anomalie rispetto alle policy aziendali e fiscali
Proj Tem + fatturazione elettronica
L'applicazione Avantune per la gestione delle trasferte aziendali
Dal 1 gennaio 2019, con l'entrata di vigore della nuova legge sulla fatturazione elettronica, non è più possibile allegare fatture cartacee alle proprie note spese. Genialcloud Proj Tem, integrato con applicazioni per la fatturazione elettronica, consente di associare i codici identificativi degli acquisti, inseriti dal trasfertista, alle relative fatture elettroniche, verificandone la corrispondenza dei dati e attivando una procedura di approvazione delle note spese, fino alla loro contabilizzazione.

I vantaggi della gestione delle trasferte con Genialcloud sono:

Integrazione

Proj Tem è integrato nativamente con le altre soluzioni della suite Genialcloud, tra cui Proj SDI per la ricezione delle fatture ed il componente AFC per la contabilità; è inoltre possibile integrarlo con software Erp e servizi di terze parti per la fatturazione elettronica.

Notifiche

Proj Tem attiva un workflow di approvazione delle note spese, che include la verifica ed approvazione delle fatture elettroniche, inviando al trasfertista le relative notifiche.

Mobile friendly

Puoi accedere a Proj Tem da qualsiasi dispositivo, senza mai smettere di viaggiare, inserendo le note spese in tempo reale.

  • I Cio stanno sempre più orientandosi verso sistemi in grado di mettere in rete, in modalità collaborativa, dipendenti, clienti, partner, venditori e persino device.

    . . .
  • La Cloud Enterprise porta con sé opportunità significative legate a un modo di fare impresa, contribuendo a sviluppare un modello gestionale contraddistinto da maggiore velocità e agilità, più flessibile e scalabile, e sicuramente più reattivo ai cambiamenti di mercato.

    . . .
  • I Retailer che cercano di capire e connettersi meglio con i propri clienti, fornitori e partner occupano una posizione unica per trarre beneficio dalle soluzioni cloud

    . . .
Elimina i costi e la complessità dell’IT con il self-service cloud!

Genialcloud è la Business Suite che include le App per gestire, da qualsiasi dispositivo, vendite, clienti, magazzino, fatturazione elettronica, contabilità, business analytics e risorse umane. Include inoltre la Microsoft Office Productivity Suite ed i principali sistemi operativi, configurabili in base alle tue esigenze, direttamente su cloud.

Scopri come è semplice gestire le trasferte aziendali con Genialcloud

Avantune è leader nel self-service cloud. Grazie a Powua, la piattaforma di sviluppo per il self-service cloud, e Genialcloud, la suite di soluzioni business in modalità self- service, si possono ridurre ed eliminare la complessità ed i costi delle infrastrutture e risorse tecnologiche, rendere le organizzazioni più rapide e flessibili, abilitare le persone alla collaborazione remota.

Hai bisogno di informazioni?

Dati di contatto:
Via Vincenzo Monti, 34 - 20123
Milano (Mi)
+39 02 92806161
E-mail: marketing@avantune.com

Vai al sito

Copyright © 2018 Avantune srl. All Rights Reserved