Scopri i vantaggi del self-service cloud per l'industria 4.0

Avantune presenta per la prima volta a BI-MU (Fiera Milano, 9/13 ottobre 2018), le proprie soluzioni per la Smart Manufacturing, Smart Logistics and Predictive Maintenance, che permettono alle imprese di introdurre scenari IoT e Industria 4.0, senza complessità.

Il self-service cloud per l'Industria 4.0


SCARICA LA BROCHURE
Smart Manufacturing
L'affidabilità delle risorse è il fondamento per l'eccellenza operativa complessiva e un'enorme leva di competitività.

Il 100% dell'affidabilità dell'asset produttivo è raggiungibile attraverso:

Il monitoraggio delle risorse

La misurazione delle performance

Analisi dei dati ottenuti

Condivisione delle informazioni con gli operatori

Grazie a Powua, l'innovativa piattaforma di cloud orchestration e IoT management, Avantune offre alle imprese l'opportunità di monitorare e misurare lo stato dei macchinari e dei processi produttivi, cuore pulsante della smart manufacturing, attraverso le attività di metering e monitoring.

Alert

Monitorare con efficienza

Con Powua è possibile impostare delle soglie critiche che attivano alert e interventi automatizzati, per ogni macchinario.

Sensori

Misurazione continua delle risorse

I sensori ti permettono di sapere dove e quando programmare la manutenzione, e di individuare immediatamente il problema.

Data Analytics
Prendi le giuste decisioni

Il modulo Analytics (Genialcloud Analysis) è un efficace strumento per l’analisi dei dati, che, integrando algoritmi di intelligenza artificiale, consente la manutenzione predittiva degli impianti e l’ottimizzazione dei processi produttivi, contribuendo così alla realizzazione di uno scenario “industria 4.0”.
Smart Logistics
IoT, data analytics e cloud computing contribuiscono alla gestione ottimale della logistica e della supply-chain, garantendo maggior efficienza e minori costi.

Un efficiente Warehouse Management System include:

Monitoraggio real-time dei magazzini

Gestione ottimale delle scorte e delle operazioni di carico/scarico merci

Pianificazione accurata dei processi logistici

Analisi dei dati
Le attività di metering e monitoring di Powua, la gestione dell’operatività di magazzino tramite Genialcloud Proj ActiveStock e l’organizzazione dei workflow di Genialcloud Facsys consentono un totale controllo real-time dei magazzini. Il modulo Analytics contribuisce a una gestione efficace della logistica, tramite un’analisi rapida e intuitiva dei dati disponibili e funzionalità predittive.

Elimina i costi per esperti informatici, software ed hardware

Avantune è leader nel self-service cloud. Grazie a Powua, la piattaforma di sviluppo per il self-service cloud, e Genialcloud, la suite di soluzioni business in modalità self- service, si possono ridurre ed eliminare la complessità ed i costi delle infrastrutture e risorse tecnologiche, rendere le organizzazioni più rapide e flessibili, abilitare le persone alla collaborazione remota.

Hai bisogno di informazioni?

Dati di contatto:
Via Vincenzo Monti, 34 - 20123
Milano (Mi)
+39 02 92806161
E-mail: marketing@avantune.com

Vai al sito

Copyright © 2018 Avantune srl. All Rights Reserved